mercoledì 7 settembre 2011

Pensieri e colori

 

DSC_0442

 

Ci sono davvero tante cose che nella vita non hanno prezzo. Tra queste vi sono certi momenti in cui l’atmosfera che ci circonda
è incredibilmente “perfetta”.
Perfetta nel profumo, perfetta nel clima, perfetta nei suoni, nel senso di pace………tanto che se si potesse imbottigliarla
ne berremmo qualche sorso ogni giorno.

There are so many things in life are priceless. Among these there are certain times when the atmosphere around
us is incredibly "perfect".
The perfect perfume, perfect in the climate, perfect sounds, in the sense of peace ... ... ... so much so that if you could bottle it you
drink a few sips every day.

 

DSC_0366

DSC_0441 DSC_0373

( Photos by me)

Ma la ricetta di questo cocktail è segretissima e a noi ci è dato di gustarne poche gocce di tanto in tanto.

But the recipe of this cocktail is top secret and we are given to taste a few drops from time to time.

 

DSC_0375 DSC_0372

DSC_0424 DSC_0436

(Photos by me)

Spesso sono proprio questi i momenti che danno un tocco distintivo alla vita di ciascuno, poichè se si ha la fortuna di goderne più di altri
i risultati che ne possono derivare sono delle piacevolezze che balzerebbero anche agli occhi di chi è al di fuori.

Often it is these moments that give a distinctive touch to the lives of everyone, because if you're lucky enough to enjoy it more than others
the results that may arise are the pleasures that spring even in the eyes of someone who is outside.

 

DSC_0402 

 

Poichè i pensieri felici è un po’ difficile che nascano da atmosfere negative. E quando incontri qualcuno che ha la primavera nel cuore
non puoi proprio fare a meno di notarla.

As the happy thoughts is a bit 'difficult that arise out of negative moods. And when you meet someone who has the spring in the heart
you just can not help but notice it.

 

DSC_0408

DSC_0378 DSC_0380

DSC_0418 DSC_0430

(Photos by me)

DSC_0346

 

 

DSC_0442

 

Malgrado i miei soliti proponimenti, anche quest’estate ho combinato poco in senso creativo. Ma preferisco combinare poco ed esserne
contenta piuttosto che tanto senza soddisfazione. E poi l’estate si sta sempre in giro, magari in nessun posto particolare, ma in giro.
Che tanto se non lo fai in estate mica lo puoi fare in inverno, no?

Despite my usual resolutions, but this summer I just combined in a creative sense. But I prefer not to combine and be
content rather than time without satisfaction. And then the summer is always around, even in any particular place, but around.
What if you do not so much  in the summer , can you do it in the winter, right?

 

DSC_0439 DSC_0412

DSC_0401

 

E tra quel poco che ho creato rientra questo coloratissimo grembiule con pettorina. Sono sicura che anche per molte di voi lo spunto al divertimento
nasce frequentemente da certi accostamenti tra tessuti che sembrano nati per stare insieme. Li vedi e cominci a fantasticare su quale sarà
la loro fine migliore, spesso lottando contro l’indecisione. Nel mio caso il tessuto con le rose era lì che mi aspettava da un bel po’, mentre il
pois fuxia era una vestaglietta estiva da casa XXXL. Ci sarei entrata quattro volte. Quindi l’ho smontata e l’ho combinata con le altre due fantasie.
Un risultato frizzante che però poco mi somiglia. Perchè chi mi conosce sa che io sono proprio il contrario della persona frizzante.
Però la cromoterapia pare che funzioni su molte persone e…chissà che non funzioni anche su di me.

 

And from what little I have created within this colorful apron with bib. I'm sure that even the inspiration for many of you in the fun
frequently arises from certain combinations of fabrics that seem born to be together. You see them and begin to fantasize about what will
end of their best, often struggling against indecision. In my case the fabric with the roses was waiting for me for a while ', while the
fuchsia polka-dot nightdress was a summer home XXXL. There I entered four times. So I've taken apart and combined with two other fantasies.
An exciting result but just like me. For who knows me knows that I am the very opposite of bubbly person.
But the color therapy seems to work on many people and who knows ... it does not work on me.

 

DSC_0421 DSC_0422

(Photos by me)

(Innaffiatoio rana e coprivivande in pizzo bianco Villa d'este)

A presto

(Watering Can Frog covercake in white lace and Villa d'Este)
See you soon

23 commenti:

  1. che belle foto! mi piace tanto quel grembiule, accostamento di stoffe perfetto!!

    RispondiElimina
  2. Ma e' verissimo!!!!
    Il tuo post mi ha messo il buon umore! Grazie per le belle parole, per il grembiulino delizioso e per la magia di queste foto!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. All is so beautiful! I really loved the colours you used to make this lovely apron! And that delicious pie...hummmm...
    Blessings,
    Nádya

    RispondiElimina
  4. Titti, obrigada pela visita no meu blog. Seja o que foi que você pensou a respeito do seu avental, no final ele ficou lindo, deixando transparecer a primavera na sua alma. Adorei seus trabalhos. Seja feliz!

    RispondiElimina
  5. condivido pienamente le tue parole... come è piacevole passare di quà, grazie per i tuoi post
    baci Dany

    RispondiElimina
  6. lovely:) as memories about summer...

    RispondiElimina
  7. Quanti bei colori nelle tue foto,mettono proprio allegria.

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i colori di questo post, bellissimo tutto. E soprattutto bentornata.
    A presto

    Sara

    RispondiElimina
  9. Con queste tue foto mi hai riportato la primavera dentro.....splendido il tuo grembiulino

    RispondiElimina
  10. Bellissime le tue foto come sempre..
    MI è piaciuta molto la pianta deliziosa con i suoi colori originali. Bye

    RispondiElimina
  11. Ciao! bentornata! bentornata coi tuoi colori, con le tue parole, con la tua creatività!

    RispondiElimina
  12. Cara Titti che colori stupendi e meravigliose inquadrature. Il grembiule è un gioiellino e hai fatto degli accostamenti perfetti. Mi son piaciute tanto le tue scarpette di tela e corda, un amore!
    Parli di colori e senso di pace...a me proprio i colori giusti mi danno un senso di pace e benessere. Per questo penso anche io che i colori siano una terapia e che aiutino ad essere allegri e sereni.
    Ti abbraccio tanto
    Annagiulia

    RispondiElimina
  13. il grembiule è carinissimo e il tuo post , e le tue foto mi fanno pensare a colore, gioia, armonia.....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  14. Ciao, La verità è che la bellezza a volte può essere relativo, ma in definitiva queste foto ci portano tanta gioia, nonostante quello che stiamo stimolando i colori sono come le parole! quindi mi congratulo con lei, ci ha fatto un po 'felice di vedere così tante cose armoniosa, bella e felice nel tuo blog bellissimo! saluti, Rose Marie.

    RispondiElimina
  15. Questa è passione...ti immagino in compagnia di Claudio mentre entusiasti caricate l' auto. Hai trasportato di tutto...queste foto sono cariche di energia positiva...la stessa che ti auguro di cuore possa portarti serenità ogni giorno!
    Titti, sei eccellente in tutto quello che fai...grazie per le bellissime emozioni, Annina tua ;)

    RispondiElimina
  16. Bellissime le immagini,ma ormai so che da te il target è questo!!
    Delizioso il grembiule con quegli accostamenti di tessuto,mette allegria solo a guardarlo!!!
    La cromoterapia funziona eccome!!!
    Un saluto
    Daniela

    RispondiElimina
  17. Ciao Titti, è da tempo che seguo il tuo bellissimo blog, mi piace da morire!!!!!!!!
    Finalmente ho un blog anch'io e mi farebbe immenso piacere averti fra i miei lettori
    Un abbraccio

    Emiliana

    RispondiElimina
  18. ma che belle foto mi piacciono un sacco...sei molto brava!!!!!ti seguo...vieni a vedere il mio blog e se ti va ricambia possiamo anche scambiarci i link...ti aspetto

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  19. Grazie di cuore per essere passata da me,mi sono emozionata(lo giuro),perchè è come ricevere la visita di un "maestro".
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  20. ho visto il tuo commento da silvia, sono l'autrice del libro, ah che parolona! Ho pensato di passare a curiosare, e sono rimasta incantata. Il grembiulino è adorabile. bacioni

    RispondiElimina
  21. Ciao Titti, belle foto!

    Ho pubblicato una foto di voi sul mio blog.


    Baci


    Audeni
    São Paulo, Brazil

    RispondiElimina
  22. Ciao Titti, belle foto!

    Ho pubblicato una foto di voi sul mio blog.


    Baci


    Audeni
    São Paulo, Brazil

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails