domenica 31 ottobre 2010

Un altro porta sacchetti….”al volo”

 DSC_0757picnik

Perdonatemi: lo so che non ho risposto a nessuna di voi ultimamente, ma mi rifarò. Soprattutto per

quelle blogger che ancora non conoscevo: sappiate care, che quando vengo sui vostri blog, non vengo solo

per rispondere ad un vostro gentilissimo e graditissimo commento, ma anche e soprattutto per conoscervi

e conoscere quel che fate. Per cui ci metto parecchi tempo in tutto questo “rullare”, leggere, guardare…anche

perchè poi non avrebbe senso il nostro comunicare. Il tutto si ridurrebbe ad un vacuo botta e risposta senza

un reale scambio “interiore”. Spero che le simpatiche  blogger di altre nazionalità, traducano questo post affinchè

comprendano.

Collage di Picnik3

Intanto posto al volo questo lavoretto di circa un mesetto fà, risultato di un mio scervellamento

conseguente alla richiesta di un porta sacchetti a tema “gufo”. Probabilmente fra qualche mese, andrà su Patchwork

magazine”, la rivista con la quale da qualche tempo collaboro, grazie al cordiale reclutamento da parte di

 Paoletta de Il bosco di Camelot, Se siete interessate al cartamodello, vi avviserò riguardo al mese di pubblicazione

della rivista. Un bacio a tutte, Titti

 

Collage di Picnik .

Collage di Picnik2

41 commenti:

  1. Fantastico! Mi piace moltissimo l'idea delle piume imitate con i triangolini ripiegati!

    RispondiElimina
  2. noooooooooooooo nooooooooooooo strepitosoooo!!! avvisami quando verrà pubblicato io adoro i gudi! ho appena fatto un blog candy con due gufetti!!! ciao cara! Ely

    RispondiElimina
  3. E' originalissimooooo!!! Il gufo proprio non mi sarebbe venuto in mente, se non lo avessi ammirato qui!

    RispondiElimina
  4. bellisimo tu buho ! un cariño grande,Sara desde Argentina.

    RispondiElimina
  5. Io non amo i gufi ma devo dire che questo mi ha proprio conquistato. Elena

    RispondiElimina
  6. bellissimo! mi piace un sacco! brava brava brava!!!!

    RispondiElimina
  7. Veramente bello ed originale....bravissima!
    Mi metto in lista per sapere la pubblicazione.
    Un salutone

    RispondiElimina
  8. ♥♥ Olá, amiga!
    Voltei para rever seu blog.
    Sem dúvida, muito criativo!!!
    Feliz Halloween!!!
    Boa semana!♥
    Beijinhos.
    ♥♥ Itabira
    Brasil ♥♥
    ✿ܓܓ✿Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ✿ܓܓ✿

    RispondiElimina
  9. Incantevole ... originalissimo...
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  10. Bellissimo Titti!!! Molto originale!
    Fede

    RispondiElimina
  11. Ma è meraviglioso!!!! Confesso che non riuscirei mai ad avere la pazienza di creare qualcosa di così complesso!! Ma forse devo studiare ancora molto per arrivarci!
    Grazie per lo sprone che mi dai a migliorare! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao tesorino! Non preoccuparti, se sei tanto impegnata, è normale che non puoi passare da un blog all'altro!... Questo porta sacchetti è delizioso, come del resto tutti i tuoi lavori!
    Ti abbraccio forte
    Francy

    RispondiElimina
  13. molto originale il tuo gufetto happy halloween !!!

    RispondiElimina
  14. ciao!mi chiamo valentina,mi piacerebbe sapere che macchina da cucire hai.Ti trovi bene?Te lo chiedo perchè ho intenzione di cambiare la mia e sto rompendo le scatole in giro per capire come orientarmi..Complimenti per il tuo sito!!

    RispondiElimina
  15. Sarà che adoro i gufi.... ma questo sacchetto è strepitoso! Complimenti!
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  16. Cara Titti, ti dici che non sei brava a consolare ma le tue parole sono state dolcissime e arrivate diritte al cuore. Questo periodo è davvero da dimenticare e spero di vedere la luce prima o poi... ma in ogni caso sto cercando di non farmi sopraffare, devo restare a galla per me .. e per i miei cari.
    E parlando invece di cose belle volevo farti i complimenti per questo bellissimo gufotto, è uno spettacolo e grazie per il bel portasacchetti sotto, mi hai fatto venir voglia di sperimentarlo.. quasi quasi ci tento pure io.
    Un bacio stella e ... buon Halloween
    Rosy

    RispondiElimina
  17. Ciao Titti,
    CHE MERAVIGLIA!
    Ti abbraccio, a presto DonatellaM

    RispondiElimina
  18. e' stupendo Titti....quasi quasi e' un peccato utilizzarlo come portasacchetti...e' troppo
    bello!!!
    Ciao! :)

    RispondiElimina
  19. bravissima come sempre, grazie per il tutorial della casetta precedente.
    ciao Dany

    RispondiElimina
  20. Sei TROPPPO brava!!! Mani magiche le tue!
    Un abbraccio,
    Mafy

    RispondiElimina
  21. Ciao Titti,questo portasacchetti è davvero bellissimo e mi piacerebbe provare a farlo!Per piacere avvisa anche me sulla pubblicazione del cartamodello, sono interessata! Ciao Alessia

    RispondiElimina
  22. Davvero simpaticissimo e bellissimo questo gufetto... oltre che realizzato alla perfezione... sei bravissima!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  23. Ciao Titti, ogni volta rimango senza parole!!!
    le tue creazioni hanno qualcosa in più^^

    Baci baci


    Marica

    RispondiElimina
  24. Complimenti i tuoi lavori mi piacciono tantissimo!!!
    Ma come si fa ad essere così creative?
    Desi

    RispondiElimina
  25. Sono orgogliosa di te!!!
    Non c'è storia...fortuna che posso guardarti negli occhi e dirti che sei UNA GRANDE!!
    Pioveeeeeee.......

    RispondiElimina
  26. ciao titti, e' proprio vero quello che dici sul blog... impegnativo, non pensavo.... tra l'altro sono un autodidatta, quindi poco pratica nn conosco tanti termini ma cerco di mettercela tutta per poter riuscire, complimenti per le tue creazioni,

    RispondiElimina
  27. Ciao,mi sono letti tutti i commenti che hanno lasciato prima di me,qualsiasi cosa dico è solo un ripetere....quindi ti auguro giorni bellissimi, pieni di tutto quello che ti fa star bene......
    Un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina
  28. fantastico!!!
    ma che meraviglie fai???
    è la prima volta che ti vengo a trovare ma ..... non mi scappi più eheh
    a presto
    daniela

    RispondiElimina
  29. Che meraviglia!!!! Fai dei lavori davvero splendidi, complimenti! =)
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  30. Ciao Titti, c'è un regalino per te!!!

    Bacioni baciotti

    Marica

    RispondiElimina
  31. Ciao Titti,
    il tuo gufetto è bellissimo!!!
    Lo voglio fare anche io!!!!!!
    Un grande abbraccio ed avvertimi quando potrò avere il cartamodello.
    Baci CriCri

    RispondiElimina
  32. lo voglio si lo voglio subito ... he he !!belisiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooo

    RispondiElimina
  33. Ciao Titti. Sono passata per avvisarti...che ho fatto il tuo bellissimo gufetto.
    Quando l'ho visto ho pensato subito ad un'amica che adora i gufi e sta mettendo su casa: perfetto.
    Grazie e...ci vediamo sul prossimo numero.
    Smack
    laura

    RispondiElimina
  34. Ciao sono Alex, complimenti il tuo gufo portasacchetti è delizioso come del resto tutti i tuoi lavori.
    Vorrei sapere se è possibile avere le spiegazioni per realizzarlo.
    A presto Alex

    RispondiElimina
  35. Davvero molto carino...ho anch'io un gufo portasacchetti ma nn è bello come questo!!!!!!!!!Sob...

    RispondiElimina
  36. Hola soy de Perù, navegando por la web he descubierto este hermoso buho veo que el artìculo es del 2010 y por lo que puedo entender fue publicado en una revista, que pena es un proyecto digno para lucirse, felicitaciones.

    RispondiElimina
  37. Bellissimo questo gufo ma li vendi?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails