venerdì 5 febbraio 2010

Portachiavi

Certe volte, giunta alla porta di casa, impazzisco nel rivoltare cianfrusaglie nella mia borsa, alla ricerca delle chiavi di casa. A volte penso di averle perse. Poi rispuntano.

Soluzione:

DSC05690 DSC05687

Praticamente impossibile non trovarle: ti spuntano fuori da sole.

DSC05688

Difetto? Evidente: vietato usare borsettine.  ( E comunque la prossima volta mi ricorderò di stampare con l’opzione “speculare”, altrimenti dovrò imparare a leggere le scritte …..al contrario!)

Ispirazione su Dentelles oxydèes.

Transfer free su Just something I made

18 commenti:

  1. ciao! gironzolando per il web ho scovatoil tuo blog, risultato? mascella bloccata per quanto ho tenuto la bocca spalancata davanti alle tue meravigliose creazioni! inutile dire che sei già finita nell'elenco dei miei blog preferiti!
    passa a trovarmi se ti va, io nel frattempo dò un'altra sbirciatina!
    a presto, arianna

    RispondiElimina
  2. Sai le volte che anche io ho sbagliato !!!!
    Il portachiavi è bellissimo.
    Milena

    RispondiElimina
  3. ahahahah...anche io ho un portachiavi gigante,ma riesco comunque a perderlo in mezzo alla valigia che mi porto appresso.mary poppins non è nessuno confronto a me!

    RispondiElimina
  4. Sempre bravissima,ogni cosa che passa per le tue mani diventa un capolavoro!
    Ciao.
    Annarita

    RispondiElimina
  5. ...ogni cosa che crei è...irresistibile...io sto ancora sognando il tuo "pampille" che, visto la mia imbranataggine con il cucito...resterà appunto: un sogno!!
    Ciao Titti e buon week-end!
    Claudia :))

    RispondiElimina
  6. Ciao ho scoperto da poco il tuo blog e devo farti i complimenti fai dei lavori veramente belli.

    Ciao Irene

    RispondiElimina
  7. meraviglioso il portachiavi ma ance i due cuori e la rosellina d'argento sono bellissimi

    RispondiElimina
  8. Ciao Titti, ti auguro di trascorrere un fine settimana, come tu lo desideri!!
    Baci, Anna.

    RispondiElimina
  9. avendolo visto dal vivo il tuo portachiavi è molto bello. Sarebbe un ottimo regalo

    RispondiElimina
  10. Ciao Titti, mi fa piacere vedere che sei tornata operativa! Volevo chiederti una informazione tecnica: dove trovi la carta trasferibile per fotocopie nella nostra città? La cerco da ottobre. Grazie

    RispondiElimina
  11. Un passaggio veloce per augurarti un buon inizio settimana!
    Federica

    RispondiElimina
  12. Ciao Titti, grazie per essere passata dal mio blog, sei stata gentilissima anche per il tuo commento, il tempo è veramente tiranno ed alla sera crollo, ma spero un giorno di riuscire a fare tutto quello che mi frulla per la testa.
    Più lo guardo il tuo portachiavi più mi piace, se ne fai un'altro hai provato a riempirlo con un po' di lavanda così oltre a trovare le chiavi ti profuma anche la borsa.
    Baci Irene
    ps. saremo anche lontane ma grazie alla rete siamo tutte vicine.

    RispondiElimina
  13. ihihihii.. hai messo il transfer al contrario!! :-) ma è splendido lo stesso! e sarebbe un'ottima idea anche per me che con le chiavi non vado d'accordo!

    RispondiElimina
  14. oH IO PENSAVO CHE L'AVESSI FATTO APPOSTA LA SCRITTA COSì o__O. Ti ringrazio per la dritta della cucitura ma io ho usato il punto 1..mi è venuto il dubbio dell'ago, forse devo cambiare la grandezza..esiste più piccolo di 70? il tuo problema ce l'avevo anch'io mi hanno regalato un bel maialozzo e così mi basta seguire il oik oink ^_^

    RispondiElimina
  15. Ciao Titti!
    Delzioso questo cuscinetto-porta chiavi!!!
    L'immagine è carinissima...ci hai messo anche un pò di lavanda dentro?

    Un abbraccio e un inizio di settimana sorridente e solare x te!
    Barbara

    RispondiElimina
  16. Il tuo blog mi è piaciuta molto, bellissimi lavori,fantastica idea per un portachiavi.
    Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  17. bellissimo! mi piacerebbe molto realizzare qualcosa con questa tecnica...ma non conosco l'inglese e nel tuo link non ci sono saltata fuori...
    Comunque complimenti davvero molto raffinato.
    brava brava brava in tutto quello che fai!
    a presto paola

    RispondiElimina
  18. ciaaooo!!!!!complimenti per il portachiavi...bellissimooo!!piacerebbe anche a me realizzarlo...mi daresti qualche dritta??c'è un tutorial da quache parte??grazie....

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails