domenica 17 maggio 2009

Un particolare del mio craft corner


3 commenti:

  1. complimenti x i tuoi lavoretti..
    ciao
    melania..

    RispondiElimina
  2. Carissima Titti,
    ti ringrazio per la visita al mio blog e soprattutto per aver lasciato un commento...cosi' facendo mi hai fatta approdare qui da te...caspita quanto sei brava!!!
    Mi dispiace che tu ti senta sola, i tuoi lavori sono cosi' belli che meriterebbero di essere visti da un sacco di gente...vedrai che piano piano sarai visitatissima...io stessa ti verro' a trovare spesso per la gioia dei miei occhi...complimenti cara!!!
    Grazia
    P.S. Grazie per aver partecipato al giveaway...

    RispondiElimina
  3. Ciao! Passo di qui dietro segnalazione di melania (http://lanaefilo.splinder.com/). Aveva proprio ragione: il tuo blog merita decisamente di essere visitato!
    Quello che fai rispecchia totalmente il mio gusto, soprattutto il cuscino con la libellula e la splendida borsa Tilda con rosa applicata: mi piacciono i colori, i tessuti, insomma tutto!!! Complimenti di cuore!

    Hai ragione quando, nella presentazione, scrivi: "Beate noi perchè le altre non sanno cosa si perdono...". Io ritaglio il tempo dalle ore di studio e di lezione all'università, ma non potrei farne a meno.

    Tornerò presto a trovarti e, nel frattempo, metto questo blog nella pagina dei link sul mio sito. Ti fa piacere?

    Baci,
    Ila*

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails